martedì 27 aprile 2010

Eccomi di nuovo qui.. ho appena fatto un po di esercizi ma sono sempre più debole eppure ho mangiato da fare schifo oggi infatti per questo a cena mangerò solo un omogenizzato..
vorrei un po di consigli su come avere un più forza ma sempre riducendo al minimo le calorie!
Da oggi rinizio di nuovo perchè ho perso il mio obbiettivo sentendomi dire ma stai bene cosi
cosa vuoi che ti si vedono le ossa? non capiscono che dicendomi cosi mi fanno venire più rabbia
perchè è proprio quello che voglio toccarmi e vedermi le ossa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ufff non riesco a trovare piu la forza per fare niente non riesco a studiare ad allenarmi..
Non voglio che arrivi l'estate mi faccio schifo non posso pensare di arrivarci cosi.. enorme enorme enormeeeeeeeeeeeeeeeee

2 commenti:

Nanà ha detto...

ciao Martina!
se posso permettermi di consigliarti qualcosina... per dimagrire...non appellarti ad ana (che poi alla fine è anoressia)
quello che ho notato è che si dimagrisce più facilmente quando più si è costanti!
io ho perso più chili mangiando 1000kcal e facendo sport, invece quando digiunavo dopo cadevo in superabbuffate pazzesche!
a presto

Martina ha detto...

lo so.. tu hai ragione solo che io non riesco ad avere mezze misure.. o mangio o non mangio credimi ci ho provato tante volte ma non riesco! uff poi adesso ho gli esami sono stressata al massimo e sento che non perdo un etto =(
cmq grazie per il consiglio un bacione
se vuoi puoi aggiungermi su martina_tini@hotmail.it possiamo parlare li =D