lunedì 24 maggio 2010

Ma tu credi di essere perfetta?
prima io e il mio ragazzo abbiamo litigato, e mi ha fatto questa domanda.
Non potevo far altro che abbassare se no avrei io iniziato a urlare
se lo fossi non piangerei tutte le notte
se lo fossi non mi sentirei in colpa se mangio una mela
se lo fossi sicuramente sarei diversa, più allegra, non so piu neanche ridere
ma tu che ne sai in fondo non sei dentro di me, questa è la mia vita e io
non voglio far pesare i miei problemi a nessuno a nessuno!

...

5 commenti:

Gìo. ha detto...

Spesso chi osserva dall'esterno NON CAPISCE UN CAZZO.
Perchè, come ci si sente?
Loro non potranno capirlo MAI fino in fondo.
Come ci si sente a guardarsi allo specchio e odiare ogni parte del proprio corpo?
Come ci si sente di fronte a un'insalata, a scartare i bocconcini di mozzarella perchè troppo calorici?
Come ci si sente a correre fino a sfiancarsi e poi punirsi perchè non hai corso abbastanza?
Come ci si sente quando sei appesa alla vita e da un lato hai paura di cadere giù mentre dall'altro lo vorresti disperatamente?
Come ci si sente?

IO LO SO GIA'.

E loro? Lo potranno sapere MAI?
Certo,è tanto facile giudicare,parlare.

[Questo BELLISSIMO post l'ho preso da un blog,NON E' MERITO MIO,e tengo a precisarlo perchè mi sembra giusto.]

Martina ha detto...

Grazie bellissimo post.. =)
ma pensa sono dimagrita 2.5 kili e lui non si è neanche accorto poi dice io sono davvero innamorato noto ogni singola cosa.. beh in 1 anno non sei riuscito a capirmi fino in fondo! uff oggi poi andata malissimo abbbuffate continue in piu non potevo vomitare perchè non ero a casa mia =( mi terro tutto questo schifo dentro ma domani, domani cerchero di digiunare! un bacione

Gìo. ha detto...

Cominceranno anche a notarlo anche gli altri,fidati. Comunque stai tranquilla,domani è un altro giorno ma non perdere tempo. Evita di digiunare significherebbe accogliere a braccia aperte un'altra abbuffata.
ESPERIENZA.
Poi,bè questo è il mio consiglio.
Mangio come al solito,poco.

Rebecca ha detto...

Ho sempre paura che il mio ragazzo o chi ho intorno, mi chieda come mi sento. Realmente intendo. Non potrei mai rispondere dicendo la verità. Sarebbe troppo per me. Così mi limito a tenere tutti i miei segreti. E continuo per la mia strada in silenzio. Ce la puoi fare! Se lo vuoi, puoi tutto! :)

Martina ha detto...

Lo so, la paura che gli altri scoprino i tuoi sentimenti,pensieri è tanta.. ma tocca andare avanti con il sorriso in viso, non fare pesare niente a nessuno perchè solo noi sappiamo realmente come ci sentiamo dentro! Ed è questo che ci porterà a raggiungere il nostro obiettivo! Un bacio :D