martedì 9 novembre 2010

Ritorno a scrivere in questo blog, ricordando di un anno fa con il dolore dentro che facevano uscire fuori le mie lacrime.. so che non sono mai riuscita a portare un obiettivo a termine! Ma ho voglia di riniziare davvero, sono ingrassata troppo e i miei problemi aumentati o sono io che li rendo ancora più grandi..
Spesso ripenso a questo mondo maligno ma terribilmente attraente e pieno di emozioni, disagi, sofferenze e tanto altro io sento che devo appartenerli . C'è una parte di me che dice SCAPPA SCAPPA non puoi portare tanto dolore a tutti coloro che ti vogliono bene, io adesso rispondo se veramente mi vogliono bene devono accettare le mie scelte di vita. Devo farcela, ci riuscirò per davvero non deluderò me stessa io sono forte, io sono quella ragazza che da piccola non ha avuto un infanzia felice ma grazie a sua madre è riuscita a superare tutto e li fa male vedere che la mamma lavora, fa male vedere che si fa anche un semplice graffietto, e ti fa male non parlarli di questo tuo dolore.
Comunque adesso inizierò con la dieta ABC spero che funzioni scriverò tutto quello che mi passa per la testa e ogni volta che avrò VOGLIA di mangiare mi rifugerò qui dentro. Un bacio :)

3 commenti:

Alina ha detto...

ciao bella!grazie del messaggio, mi farebbe piacere confrontarci su msn!se mi dai il tuo contatto!baci

Martina ha detto...

certamente è martina_tini@live.it

cooksappe ha detto...

:O!